Domande e risposte

E' possibile seguire il programma a distanza?

Certo!!

Se dovessimo stilare delle percentuali sul nostro lavoro, un buon 80% di atleti che si affidano ai nostri servizi professionali sono seguiti a distanza e la maggior parte di essi non è mai venuta all’interno del nostro centro.

Grazie alla nostra esperienza, ai programmi professionali e ad alcune informazioni specifiche che richiediamo agli atleti, è possibile sviluppare un piano nutrizionale personalizzato ed efficace.


NOVITA’

Da luglio 2016, per gli atleti che non possono venire nel nostro centro, sarà fornito l’indirizzo di un professionista di nostra fiducia vicino alla propria residenza (solitamente entro 100km), per effettuare la prima visita (antropometrica-plicometrica-bioimpedenziometrica)

Valido solo per i seguenti casi:

  1. Per coloro che vivono al di fuori dell’Emilia Romagna
  2. Per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento annuale e pagato in un’unica soluzione.

Come faccio a fare l'esame del DNA?

E’ possibile venire presso il nostro centro oppure ti spediamo a casa due tamponi buccali per effettuare l’auto-prelievo

tampone-buccale

Il piano scientifico su base DNA è maggiormente efficace?

Premettiamo che sia il piano teorico sia il piano su base DNA seguono lo stesso protocollo di lavoro, consolidato ed estremamente efficace.

La differenza sostanziale è la lettura dei dati con cui applichiamo i nostri protocolli di lavoro: con il piano su base DNA la lettura tiene conto del patrimonio genetico dell’atleta.